News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI CAVALESE (TN) * GUARDIA MEDICA PRIMIERO: « PORTE CHIUSE ALL’AMBULATORIO, RISCONTRATA ANCORA UNA VOLTA L’ASSENZA DEL MEDICO NUOVAMENTE DENUNCIATO ALLA PROCURA DI TRENTO PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO »

Scritto da
07.48 - martedì 9 luglio 2019

Ancora problemi al  distretto sanitario di Primiero, dopo quelli registrati il 19 marzo 2019, quando alcuni utenti avevano trovato le porte chiuse dell’ambulatorio. L’episodio  purtroppo  non è rimasto isolato. Il 14.06.2019 infatti  i militari di Primiero S.M.C. venivano  nuovamente chiamati da alcuni utenti bisognosi poiché avevano trovato le porte dell’ambulatorio chiuse e la Guardia Medica non era rintracciabile. I Carabinieri intervenuti sul posto, riscontravano ancora una volta l’assenza del sanitario,  che veniva nuovamente  denunciato alla Procura di Trento per interruzione di pubblico servizio.

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.