News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – CAVALESE (TN) * EMERGENZA COVID-19: « SEQUESTRO DI STUPEFACENTE, SEGNALATO UN GIOVANE FASSANO »

Scritto da
10.44 - lunedì 20 aprile 2020

Emergenza CoViD-19. Sequestro di stupefacente. I Carabinieri segnalano un giovane fassano.

Prosegue l’impegno dei Carabinieri per il rispetto delle misure anti-contagio e di distanziamento sociale, contro la diffusione del coronavirus. Immancabili i disobbedienti, che senza un valido e giustificato motivo, escono di casa, incuranti della propria e altrui incolumità.

Con i controlli anticovid-19, sono stati intensificati anche i servizi antidroga, sempre più mirati alle “nuove precauzioni” che consumatori e spacciatori assumono, per continuare nelle compravendite, evitando di essere colti dalle F.O., con al scelta di luoghi, orari e punti d’incontro, sempre diversi.

Tutta l’Arma Trentina ha intensificato l’attività informativa, per intercettare qualsiasi segnalazione, come quella raccolta dalla Compagnia di Cavalese, cui alcuni cittadini hanno segnalato un traffico anomalo sulle corriere di linea che collegano la Val di Fassa con Bolzano.

I Carabinieri hanno quindi iniziato mirati servizi, per verificarne l’affidabilità della fonte e proprio alla fermata degli autobus di Pera di Fassa, è stato individuato un giovane locale, che proveniente da Bolzano, si è allontanato frettolosamente, destando sospetti. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 20 grammi tra cocaina e marijuana, posti sotto sequestro.

Il ragazzo, oltre alla segnalazione quale assuntore di stupefacenti al locale Commissariato per il Governo per le successive sospensioni delle autorizzazioni di polizia, è stato multato per la violazione della normativa contro la diffusione di COVID-19, poiché il suo irrefrenabile desiderio di stupefacente, che lo ha portato fuori dal comune di residenza, purtroppo per lui, non riunisce le condizioni di necessità ed urgenza, sottese alla norma.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.