News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI BORGO VALSUGANA (TN)* DENUNCIATI TRE STUDENTI PER FURTO E DANNEGGIAMENTO

Scritto da
10.23 - giovedì 16 novembre 2017

La Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in controlli straordinari del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, ha denunciato in stato di libertà tre persone, per furto e danneggiamento.

Appena inaugurato, il mercatino di Natale di Pergine Valsugana, nella notte tra sabato e domenica, veniva colpito non solo dal furto di un alberello natalizio e di una decorazione ma anche da atti di vandalismo ai danni di un esercizio pubblico. Gli autori, tre persone, vengono però interamente ripresi da una telecamera dello stesso negozio ma, loro, non se ne accorgono. I carabinieri acquisiscono quindi le immagini e riescono, in poco tempo, ad identificare i responsabili. Li vanno a prendere a casa, li accompagnano in caserma.

Sono tre ragazzi, due maggiorenni B.E., 18enne e N.A., 19enne, entrambi trentini ed una minorenne, tutti studenti incensurati. Ai militari dell’Arma, non hanno saputo spiegare il perché di questo comportamento. Tra loro, qualcuno si pente, qualcun altro no. Restituiscono la decorazione natalizia, che è rientrata in possesso dell’avente diritto. I ragazzi, sono stati denunciati all’A.G. per furto in concorso e danneggiamento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.