News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI BORGO VALSUGANA (TN) * CONTROLLI DEL TERRITORIO: « ARRESTATO UN TUNISINO E DENUNCIATE ALTRE TRE PERSONE »

Scritto da
14.48 - giovedì 28 novembre 2019

Carabinieri di Borgo Valsugana. controlli del territorio. Un arresto e tre denunce. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un tunisino e denunciato in stato di libertà all’A.G. altre tre persone.

Durante un controllo stradale effettuato nella notte, i militari hanno fermato un autovettura con tre tunisini pluripregiudicati per reati contro la persona e ispezionato il veicolo, hanno sentito odore di sostanza stupefacente, provenire dall’interno del mezzo, quindi hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

Hanno quindi chiesto i documenti ai tre e uno di loro, ubriaco, è sceso dall’autovettura, per cui è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro contenente una dose di cocaina. Nell’inutile tentativo di guadagnarsi l’impunità, l’uomo ha colpito la mano del militare che stringeva la droga e una volta bloccato per le braccia, per liberarsi ha pensato bene di assestare una “testata” al Carabiniere. Il pronto intervento del commilitone ha sortito il risultato di immobilizzare il magrebino e trarlo in arresto, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Successivamente, sia i militari che il tunisino sono stati accompagnati al pronto soccorso di Borgo Valsugana per le cure del caso dalle altre pattuglie dell’Arma, intervenute sul posto.

Mentre, nel pomeriggio, sempre una pattuglia del Radiomobile, con l’ausilio della Stazione Carabinieri di Caldonazzo, ha eseguito una perquisizione nelle case di tre ragazzi del luogo, che già durante un controllo alla circolazione stradale erano stati trovati in possesso di pochi grammi di droga, rinvenendo, complessivamente, 165 grammi di “hashish” e 480 di marijuana nonché una piccola serra “domestica” con una bella pianta di marijuana. Tutti sono stati denunciati all’autorità giudiziaria di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continuano a fornire risultati i controlli sulle strade della Valsugana da parte dei Carabinieri di Borgo, che sia d’iniziativa che a richiesta dei cittadini.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.