News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI BOLZANO * DROGA: « VIOLANO LE PRESCRIZIONI ANTI-COVID-19 PER RIFORNIRSI DI “ERBA”, SEGNALATI GLI ACQUIRENTI E ARRESTATO LO SPACCIATORE »

Scritto da
12.10 - giovedì 9 aprile 2020

I militari del Nucleo operativio e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Silandro hanno arrestato un ventenne di Naturno per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari di Naturno avevano notato uno strano via-vai di persone nei pressi dell’abitazione di un giovane già noto agli stessi militari. Hanno quindi richiesto manforte al Nucleo operativo CC di Silandro che ha avviato dei mirati servizi di osservazione finché ha individuato l’origine dei movimenti sospetti e ha visto entrare una ragazza ventunenne di Silandro. Decisi a questo punto ad intervenire, sono entrati in casa e hanno trovato il soggetto residente (poi arrestato) e altre sei persone…

L’abitazione è stata perquisita e i militari hanno trovato 1,2 chilogrammi di marijuana ancora imballata in grossi sacchi di plastica trasparente, 18 grammi di cocaina già suddivisa in 17 dosi pronte alla vendita, una dose di cocaina pronta per essere sniffata, uno spinello pronto all’uso, 86 grammi di sostanza da taglio, due bilance elettroniche e novemilatrecento euro in contanti.

La ragazza ventunenne da Silandro aveva addosso un grammo di marijuana ed è stata segnalata al prefetto di Bolzano per assunzione di stupefacenti.

La stessa e altri cinque sono stati altresì sanzionati per la violazione delle norme vigenti in materia di prevenzione dei contagi da COVID-19. Erano tutti l’, infatti, senza un giustificato motivo. Sono un quarantaduenne di Laces, un ventenne di Parcines, un ventunenne meranese, e due ventenni di Naturno.

Il proprietario della droga e dei soldi, un diciannovenne del luogo già noto ai carabinieri, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è già stato convalidato con modalità telematiche a distanza e il giudice ha disposto che il giovane rimanga ai domiciliari in Naturno.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.