VIDEONEWS & sponsored

(in )

CARABINIERI – BOLZANO * CONTROLLO TERRITORIO – CENTRI PROFUGHI: « RINVENUTO UNO ZAINO CON CINQUE PANETTI DI HASHISH PER UN PESO DI UN CHILO E 375 GRAMMI »

I militari della Sezione radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bolzano hanno rinvenuto e sequestrato un notevole quantitativo di hashish.

Militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bolzano, nel corso di un attività di controllo del territorio volta a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno dei centri profughi del capoluogo, hanno rinvenuto uno zaino al cui interno erano contenuti cinque panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 375 grammi.

A seguito del rinvenimento dell’ingente quantitativo di stupefacente sono stati eseguiti dei controlli mirati all’interno del campo profughi con l’ausilio di una unità cinofila della Guardia di Finanza della Compagnia GdF di Bolzano. E’ stata avviata un attività investigativa finalizzata all’identificazione della persona che aveva in possesso lo stupefacente.