News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI AGRIGENTO * OMICIDIO SALVATORE LUPO:« ARRESTATO G.B, 66ENNE RITENUTO RESPONSABILE DELL’UCCISIONE CON COLPI DI PISTOLA IN UN BAR NEL CENTRO DI FAVARA »

Scritto da
05.37 - giovedì 9 settembre 2021

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno eseguito a Favara (AG) un fermo di indiziato di delitto, firmato dal Procuratore di Agrigento, Dott. Luigi Patronaggio, nonché dai Sostituti Procuratori Paola Vetro e Chiara Bisso, nei confronti di G.B., 66enne, ritenuto responsabile dell’omicidio di Salvatore Lupo, avvenuto il pomeriggio del 15 agosto: la vittima era stata uccisa, con tre colpi di pistola, all’interno di un bar al centro di Favara.

I dettagli dell’operazione condotta dai Carabinieri verranno illustrarti in mattinata, nel corso di conferenza stampa, alle ore 10.30 presso il Comando Provinciale di Agrigento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.