News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 * TU SI QUE VALES: DOMANI, SABATO 9 DICEMBRE IN PRIMA SERATA LA FINALISSIMA

Scritto da
21.00 - venerdì 8 dicembre 2017

 

Si chiude domani con la finalissima questa straordinaria quarta edizione del talent show “Tu sì que Vales”, campione di ascolti imbattuto per 10 settimane consecutive.

A condurre lo show In prima serata su Canale 5: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Sono 16 le eccellenze nella diverse discipline a contendersi il premio in palio: 100.000 euro e una meravigliosa crociera. E’ il pubblico sovrano a scegliere il vincitore attraverso il televoto.

Modalità di voto: Sms con il nome e/o codice del preferito al numero 477.000.2, sito www.wittytv.it e app Mediaset Fan.

Si sfidano: il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

 

*

Un’edizione che ha mostrato ancora una volta al grande pubblico televisivo il talento artistico sotto ogni sua forma, con performer provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età capaci di stare su un palco importante come quello del sabato sera, di divertire il pubblico, di fare grande spettacolo e insieme di intrattenere.

A godersi lo show in studio i cinque personaggi che nelle scorse puntate li hanno giudicati e applauditi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier che spesso durante le esibizioni sono rimasti sgomenti di fronte al puro talento ma si sono anche divertiti moltissimo e messi in gioco loro stessi.

Oltre ai talenti classici la sfida si gioca anche tra tre talenti “sui generis” dell’imperdibile “Scuderia Scotti”: a suon di “Andiamo a comandare” sono arrivati in finale il cantante Antonio D’Angelo, il ballerino Vincenzo Scappaticci e il duo di cantanti Little Tony e Elvis Presley.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Sono già aperti i casting per la prossima edizione prevista nell’autunno 2018: http://www.wittytv.it/casting-tsqv/

 

 

*

DOMANI SABATO 9 DICEMBRE
CANALE 5 PRESENTA:

LA FINALE

16 GRANDI TALENTI IN GARA
1 SOLO VINCITORE
IN PALIO: 100 MILA EURO

E’ IL PUBBLICO A CASA A SCEGLIERE IL MIGLIORE, IL PIU’ BRAVO
TRAMITE SMS, APP MEDIASET FAN E SITO UFFICIALE

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.