News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 * DOPO IL SUCCESSO DI IERI SERA LA FICTION “A TESTA ALTA-LIBERO GRASSI” ANCORA IN TV E ONLINE PER CHI L’AVESSE PERSA

Scritto da
11.28 - lunedì 15 gennaio 2018

Ieri sera su Canale 5 la fiction “A testa alta-Libero Grassi” ha registrato un ottimo successo di ascolto: 3.884.000 e 17.91% di share sul target commerciale (quota che cresce al 18.40% sul pubblico 15-34 anni).

Visto il gradimento e la curiosità generata anche sul pubblico giovane da un prodotto di forte impegno civile – la storia di un imprenditore vittima della mafia e divenuto un positivo simbolo di speranza e di riscatto – Mediaset ha deciso di innovare le forme di fruizione differita del titolo.

I telespettatori che avessero perso la prima tv, potranno vedere integralmente la fiction in qualsiasi momento per sette giorni consecutivi, sia in tv sia su pc sia su dispositivi mobili.

 

*
Su schermi tv
Da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è eccezionalmente disponibile gratuitamente ondemand sulle piattaforme a pagamento Mediaset: sia Mediaset Premium sia Infinity. E’ sufficiente registrarsi ai siti mediasetpremium.it o infinitytv.it per ottenere la password che dà accesso grauito al servizio tv per sette giorni.
Su pc
Da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è visibile gratuitamente ondemand direttamente sul sito Mediaset.it.
Su smartphone e tablet
Da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è disponibile gratuitamente scaricando la app MediasetOnDemand sui principali store digitali.
*

“A testa alta-Libero Grassi” è la prima fiction del ciclo “Liberi Sognatori” prodotto da TaoDue che prevede nelle prossime tre domeniche di Canale 5 altre tre prime serate dedicate a temi di impegno civile e a vittime della mafia.
Questi i titoli e le date dei prossimi appuntamenti:
“Delitto di mafia-Mario Francese” domenica 21 gennaio 2018
“La scelta-Emanuela Loi”, domenica 28 gennaio 2018
“Una donna contro tutti-Renata Fonte” domenica 4 febbraio 2018

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.