News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 * ‘ STRISCIA LA NOTIZIA ‘ RISPONDE A FEDEZ: ” SIAMO SEMPRE STATI DALLA PARTE DEI BAMBINI, VOGLIAMO BENE A LEONE. AVREMMO AVUTO DA RIDIRE SE TU L’AVESSI CHIAMATO TAPIRO “

Scritto da
16.55 - giovedì 18 ottobre 2018

Striscia la notizia risponde a Fedez, anche su Instagram e Twitter, dopo la polemica nata in seguito a una battuta sulle ninne nanne del rapper. E annuncia per lui un Tapiro d’oro: «Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi).

Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza. Avremmo avuto da ridire se tu l’avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c’erano neppure le risate finte. Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare. Una scusa per darti un altro Tapiro e cominciare a colmare quel ripiano vuoto della tua libreria, accanto a quello sul quale fanno già bella mostra tre Tapiri. Siamo i tuoi arredatori di fiducia e vorremmo sperare che ti tatuassi sul tuo adorabile corpo: “Greggio e Striscià, gli artigiani della qualità”».

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.