VIDEONEWS & sponsored

(in )

CANALE 5 – ” STRISCIA LA NOTIZIA ” * LAUDADIO, « LA F&P DI SALZANO È IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA DA IERI – SALZANO HA ANCHE DELLE QUOTE ALL’INTERNO DELLA TICKETONE SPA »

Ier sera, giovedì 31 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), il servizio di Max Laudadio sulla Friends & Partners (F&P), società che gestisce Claudio Baglioni, diversi cantanti e ospiti che parteciperanno al Festival di Sanremo.

L’inviato ha rivelato: «Abbiamo fatto un controllo sulla visura camerale della F&P Group Srl di Ferdinando Salvano. Abbiamo scoperto che la società è in scioglimento e in liquidazione volontaria dal 30 gennaio 2019, insomma ieri».

Inoltre, ha spiegato Laudadio: «Abbiamo anche scoperto che F&P è composta per il 60% dalla Warner Music Group Italy e per il 40% dalla società Habita, totalmente di proprietà di Ferdinando Salzano».

Ma non è tutto: «Salzano, che è stato fino a pochi giorni fa amministratore delegato della F&P, ha anche delle quote all’interno della TicketOne Spa, società che vende i biglietti per i concerti e per gli spettacoli». Laudadio quindi chiude il servizio: «Sarà un caso?».