VIDEONEWS & sponsored

(in )

CANALE 5 – “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « A PIOLTELLO (MILANO) SI SPACCIA IN PIENO GIORNO / PER L’INVIATO DI STRISCIA INSULTI E LANCI DI PIETRE DAGLI SPACCIATORI, MA APPLAUSI DAI BALCONI »

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Vittorio Brumotti, rispondendo alle tante segnalazioni inviate da privati cittadini alla redazione del Tg satirico di Antonio Ricci, torna a occuparsi dei luoghi che dovrebbero essere di tutti, ma che di fatto sono diventati zone di spaccio nelle nostre città.

L’inviato di Striscia è andato a Pioltello (Milano), precisamente in piazza Garibaldi, dove ha ripreso diversi pusher che stavano vendendo droga alla luce del sole, addirittura davanti a dei bambini che giocavano. Accortisi della presenza di Brumotti, gli spacciatori lo hanno aggredito con insulti e lanci di pietre. Fondamentale è stato l’intervento dei Carabinieri, che hanno bloccato gli aggressori. Nel frattempo, gli abitanti della zona, esasperati dalla presenza dei pusher, hanno dedicato all’inviato di Striscia un lungo, accorato applauso.