News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 * “NEW AMSTERDAM”: « DOMANI DOMENICA 19 MAGGIO NUOVO APPUNTAMENTO CON LA SERIE MEDICAL PIÙ VISTA D’AMERICA »

Scritto da
11.38 - sabato 18 maggio 2019

Continua l’appuntamento con “New Amsterdam”, il medical drama targato NBC, domenica 12 maggio in prima visione assoluta su Canale 5 con tre nuovi episodi.

Sinossi episodio “RE DI SPADE”

New York è sotto una tempesta di neve e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti. Resosi conto che le ambulanze non possono arrivare, Max decide di inviare il personale medico laddove sono segnalate delle emergenze. Nel frattempo, al New Amsterdam, il dottor Frome è alle prese con un adolescente aspirante suicida e il dottor Kapoor si avventura sotto la neve per permettere al marito di una sua paziente di trascorrere gli ultimi momenti di vita insieme.

Sinossi episodio “SANTUARIO”

Mentre la tempesta di neve imperversa, un blackout spegne la città e il generatore dell’ospedale non parte. Dopo un grave infortunio dell’unico addetto alla manutenzione che è riuscito ad arrivare al lavoro, Max decide di seguire il consiglio di Iggy e di affidare la riparazione a un detenuto di Rikers.
All’alba, la dottoressa Sharpe comunica a Max che lo farà seguire da un’altra oncologa.

Sinossi episodio “5 MIGLIA A OVEST”

Max ha la sua prima visita con la dottoressa Stauton, la nuova oncologa, che lo mette di fronte alla gravità della propria condizione e lo invita a essere più regolare nel seguire le terapie senza farsi distrarre dalle esigenze dell’ospedale e arrivando addirittura a suggerirgli di dare le dimissioni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.