VIDEONEWS & sponsored

(in )

CANALE 5 – “ LIVE – NON È LA D’URSO ” * TRA GLI OSPITI: « ILONA STALLER, LA “DONNA GATTO” E ALLEGRA COLE »

Questa sera lunedì 28 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, in questi giorni al centro di un’inchiesta giornalistica sui rapporti tra i neomelodici e la camorra, risponderanno alle accuse e sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Ilona Staller, in arte Cicciolina, racconterà tutti i dettagli sul blitz delle forze dell’ordine a casa del figlio, denunciato per droga.

In studio alcune protagoniste dei gossip più infuocati del momento: Mariana Caniggia, Clizia Incorvaia, Taylor Mega.

Inoltre, a “LIVE – NON È LA D’URSO”, si parlerà di chirurgia estrema con tre esclusive internazionali: Jennifer Pamplona, la ragazza che si è sottoposta a oltre 20 interventi per somigliare a Kim Kardashian, Allegra Cole, la donna con la quindicesima di seno, e la “Donna Gatto”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).