News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI REPLICA A GHEZZI * INCONTRO CON MARION MARÉCHAL-LE PEN : ” UN AUTOGOL AFFERMARE CHE NON SONO EUROPEISTA, DATO CHE PER 8 ANNI HO LAVORATO A BRUXELLES CON SALVINI “

Scritto da
15.40 - martedì 9 ottobre 2018

Il candidato Ghezzi afferma che Marion Maréchal-Le Pen e io non siamo veri europeisti. Un clamoroso autogol da parte di chi indirettamente sostiene l’Europa delle elité.

Affermare che io non sono europeista, io che, per 8 anni ho lavorato a Bruxelles con Matteo Salvini, conosco i pregi e i limiti dell’Europa.

Nel corso del nostro incontro a Trento io e Marion Maréchal abbiamo concordato su come questa Unione europea abbia calpestato i valori della solidarietà, quella solidarietà che tanto propone Ghezzi, ma che nei fatti i cittadini trentini che incontro quotidianamente non percepiscono.

Vedo ogni giorno demonizzare le idee della Lega e dei così detti sovranisti, ma voglio porre una domanda a chi ci demonizza: cosa hanno fatto in tutti questi anni le forze di sinistra?

Dove erano quando i lavoratori perdevano i posto di lavoro a favore delle banche? Dove erano le persone che oggi Ghezzi sostiene quando veniva approvata la legge Fornero?

Le cure europee, a partire da una maggior recessione e indebitamento, hanno minato pesantemente la nostra Unione europea e il Trentino.

I sovranisti vogliono con il voto del prossimo maggio ridare slancio a quel sogno che dovrebbe essere l’Europa dei Popoli.

Un Trentino protagonista a Bruxelles, ma non succube di banche e lobby.

 

*

Mirko Bisesti – Segretario nazionale Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.