News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI – LEGA TRENTINO * PLURALITÀ DEI MEDIA: ” GHEZZI ESORTA I GIORNALISTI E IL NUOVO EDITORE DE L’ADIGE, DI RADIO DOLOMITI E IL TRENTINO A UNA ‘ LOTTA PARTIGIANA ‘ CONTRO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO “

Scritto da
17.06 - mercoledì 25 luglio 2018

L’indipendenza e la libertà di stampa non sono solo preziose, ma vitali per il futuro sano di una società e la Lega in Trentino si batterà per la massima pluralità dei media.

Spaventano perciò le dichiarazioni dell’ex direttore dell’Adige ed ora papabile candidato del csx Ghezzi che punta a far rimanere l’Italia – col Trentino in testa – nella classifica per l’indipendenza e la libertà di stampa dietro a Namibia, Ghana o Romania, dopo le sue affermazioni di oggi.

Lo fa citando il nazionalismo leghista e esortando i giornalisti e il nuovo editore de L’Adige, di Radio Dolomiti e il Trentino a una “lotta partigiana” contro il Governo del Cambiamento che noi stiamo proponendo per il Trentino.

Sono fiducioso che le autorità competenti garantiranno la pluralità dell’informazione nel segno della democrazia visto che i monopoli dell’informazione sono un fattore da tenere sotto serissima osservazione.

Inoltre è alquanto paradossale che Ghezzi si lamenti che la classe politica provinciale non si sia mossa per mantenere il quotidiano Adige di proprietà di imprese trentine, visto che il Partito Democratico, assieme al suo amico Patt, hanno governato sino a oggi il Trentino.

Auguro il meglio al dottor Michl Ebner ed al gruppo Athesia.

 

*

Mirko Bisesti
Segretario Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.