VIDEONEWS & sponsored

(in )

BISESTI (LEGA) * SICUREZZA: « SALVINI MANTIENE LA PAROLA, IN ARRIVO 113 RINFORZI PER FORZE DELL’ORDINE IN TRENTINO ALTO ADIGE »

Bisesti: “Salvini mantiene la parola, in arrivo 113 rinforzi per forze dell’Ordine in Trentino Alto adige, che vedranno anche un aumento dei Carabinieri”.

Il rinforzo di 113 donne e uomini in divisa in Trentino é un’ulteriore dimostrazione di come la Lega voglia investire concretamente sulla sicurezza.

Da segretario nazionale della Lega Trentino, sono fiero dell’operato del mio partito. Anche nell’ambito della sicurezza, la Lega dimostra di passare dalle parole ai fatti e di aver mantenuto quell’attenzione al territorio che l’ha sempre caratterizzata. Dopo anni di tagli, finalmente la sicurezza di territori come il nostro amato Trentino viene rimessa al centro dell’attività amministrativa del Governo nazionale, tanto che, già a partire dal 1 luglio, sarà predisposto un contingente di 77 unità, divise tra Trento e Bolzano, in vista di alcuni progetti del Viminale.

È questo quanto dichiarato dal Segretario della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti a seguito di una nota sulla sicurezza rilasciata nella giornata odierna dal Viminale.