News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI (LEGA) REPLICA A GHEZZI E MANICA * FORUM CULTURA: « IL PLURALISMO DI IDEE E DI PERSONE È FONDAMENTALE PER LA CRESCITA CULTURALE DEL TRENTINO »

Scritto da
18.40 - giovedì 20 giugno 2019

Nel rispondere ai comunicati di Ghezzi (Futura) e Manica (PD) sul forum della cultura che cercano poco elegantemente di sminuire o deridere un’iniziativa che deve ancora iniziare o il sottoscritto ritengo la loro opposizione quanto mai banale. Lo stile nemmeno lo commento. Ci tengo però a voler contribuire a un periodo di importante cambiamento anche dal punto di vista culturale, affermando finalmente che esiste molto altro oltre a ciò che ha sempre voluto e promosso il centro-sinistra. La cultura del pensiero unico ha perso davanti alla storia anche in Trentino.

La costruttiva pluralità di idee e di contenuti invece per me è un fatto concreto. Il fatto che abbia coinvolto persone dello spessore di Vittorio Sgarbi o Pietrangelo Buttafuoco, esponenti importanti del panorama culturale italiano, non è compreso da alcuni consiglieri che probabilmente hanno sempre vissuto con una visione estremamente chiusa e autoreferenziale e che vivono tutt’oggi in un’epoca che si è chiusa.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dall’Assessore alla cultura e Segretario della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.