News immediate,
non mediate!

BISESTI (LEGA) * BALLOTTAGGIO ELEZIONI BORGO VALSUGANA (TN): « SIAMO PRONTI A DARE IL NOSTRO APPORTO POLITICO, SOCIALE E UMANO PER IL BENE DELLA COMUNITÀ E LO FAREMO DAI BANCHI DELL’OPPOSIZIONE »

Scritto da
18:19 - 5/06/2019

Siamo pronti a dare il nostro apporto politico, sociale e umano per il bene della comunità di Borgo Valsugana e faremo ciò dai banchi dell’opposizione. Il lavoro fatto in questi mesi é un punto di partenza importante per una seria e costruttiva opposizione che punti al benessere della nostra comunità. Il nostro scopo è quello di riuscire a costruire una comunità unita. I nostri ringraziamenti vanno a coloro che ci hanno sostenuto, ai candidati della lista della Lega e alla nostra candidata Sindaco Marika Sbettta.

 

 

Abbiamo deciso di non dare “indicazioni di voto”, se non di andare a votare. Per la scelta fra i due candidati al ballottaggio, i tanti elettori della Lega possono scegliere in coscienza senza nessuna indicazione. Ci auguriamo che il prossimo Primo cittadino di Borgo Valsugana sia aperto al dialogo con la Lega per il bene della nostra comunità. Come Segretario della Lega Salvini Trentino voglio ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dal Segretario della Lega Salvini Trentino MIRKO BISESTI

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.