News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI (LEGA) * BALLOTTAGGI COMUNI – ZAIA IN TRENTINO: « IL PATT HA PERSO LA BUSSOLA DELL’AUTONOMIA, INSULTA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO E VA A BRACCETTO CON RENZI, ZINGARETTI E PD »

Scritto da
18.50 - martedì 29 settembre 2020

Bisesti: “Il PATT ha perso la bussola dell’autonomia: insulta Zaia e la Lega e va a braccetto con Renzi, Zingaretti e il PD”.

Il PATT ancora una volta offende il Presidente di Regione più amato d’Italia. Se Zaia viene in Trentino, il Trentino rischia la “venetizzazione” ma se viene il Presidente meno amato d’ Italia Zingaretti, oppure Renzi, Gori o Bonaccini è tutto in regola.

L’importante è che siano a sostegno dei loro candidati. Zaia, che ricordiamo ha promosso un referendum facendo votare milioni di cittadini per avere maggiore autonomia, non merita questi attacchi puerili. L’essere andati così a sinistra li ha fatti sbandare.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Segretario della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.