News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI * 13 RICHIEDENTI ASILO ARRESTATI DALLA QUESTURA DI TRENTO: ” FATTO GRAVE ED ENNESIMA CONFERMA DI QUANTO LA LEGA STA DICENDO DA ANNI, UN GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE “

Scritto da
16.22 - mercoledì 13 giugno 2018

“La pacchia è finita” è con queste parole che il Segretario della Lega Trentino Mirko Bisesti commenta le maxiretate avvenute nelle giornate di ieri e di oggi in Trentino.

Il blitz di ieri ha portato all’arresto di 13 richiedenti asilo in varie località del Trentino.

“Un fatto grave, ennesima conferma di quanto la Lega sta dicendo da anni. Voglio ricordare che la Lega sul tema specifico è presente da tempo”.

Alessia Ambrosi, referente per la Lega della Valle dei Laghi ha manifestato più volte la contrarietà per l’arrivo dei sedicenti richiedenti asilo a San Lorenzo così come fatto da Cinzia Parisi, referente della zona che ora chiede che il referendum sull’arrivo dei profughi si possa svolgere.

Dopo aver raccolto le firme necessarie il consigliere comunale di Comano Terme Cinzia Parisi afferma: “il fatto accaduto è molto grave e conferma tutti i nostri timori, inascoltati da chi amministra il Trentino”.

“Queste prese di posizione sono state ignorate e anzi tacciate per dichiarazioni razziste” – aggiunge Bisesti.

In conclusione: “Con le retate di ieri e di oggi qualsiasi trentino si è potuto rendere conto di quanto di buono un governo del cambiamento possa fare per garantire maggiore sicurezza al territorio, per permettere a una donna di uscire in strada tranquillamente la sera e per rasserenare i genitori dal portare i figli in un parco giochi” ha affermato Mirko Bisesti che conclude ringraziando per l’ottimo lavoro svolto le forze dell’ordine.

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Lega del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.