News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * TAV – GOVERNO: “NON È UN GIOCO CON I TRENINI O CON IL LEGO, IL PROSSIMO STOP È PER IL BRENNERO “?

Scritto da
19.16 - sabato 28 luglio 2018

Ho l’impressione che nel governo ci sia qualcuno che non ha capito di non aver più l’età per giocare coi trenini o col lego e che immagini che Tav sia l’abbreviazione di Tavor, il famoso ansiolitico da somministrare alle imprese a seguito del decreto dignità e del no alla Torino-Lione.

Due iniziative superflue e deleterie per l’azienda Italia e per la sua credibilità internazionale, per i lavoratori e per gli investitori, iniziative verso le quali Forza Italia sta facendo emergere la politica dei fatti avendo a cuore gli italiani e lo sviluppo del Paese.

Mi chiedo, con una certa preoccupazione, visto l’impatto che avrebbe nel tessuto economico sociale della mia terra, se il prossimo stop sarà quello al tunnel del Brennero, infrastruttura fondamentale per unire il nord e il sud dell’Europa e similare a quella della Torino-Lione.

La salvaguardia dell’ambiente è fondamentale quanto l’ammodernamento delle infrastrutture e le due cose posso convivere e anzi essere consequenziali.Mi auguro che il governo si ravveda e agisca non su impulso di facinorosi ma dell’interesse nazionale.

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare FI e coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.