News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE* SICILIA E ITALIA: RINGRAZINO DEDIZIONE E TENACIA DI SILVIO BERLUSCONI, CENTRO DESTRA È GIÀ PARTITO UNICO

Scritto da
17.28 - lunedì 6 novembre 2017

La Sicilia che ha scelto di rigenerarsi e l’italia domani, ringrazino la dedizione, la passione, la tenacia del Presidente Berlusconi che risulta ancora una volta, contro ogni pronostico, determinante sia nella scelta del candidato sia come faro di attrazione degli elettori.

Grazie infatti all’intuito e alla generosità del Presidente Berlusconi e di Forza Italia si è sbloccata la candidatura unitaria dell’ormai decretabile Presidente Musumeci e grazie alla sua indomita presenza in Sicilia, alla quale è da sempre affezionato, dobbiamo la imminente proclamabile vittoria del centro destra alla guida della regione, all’interno del quale Forza Italia si conferma il primo partito .

Il Presidente si è speso senza risparmio con la consueta tenacia negli ultimi più importanti giorni della campagna elettorale, giorni che secondo tutti i sondaggisti sono quelli determinati per la decisione degli elettori, e gli esiti sono quelli sotto gli occhi di tutti.

Vi è un altro esito del tutto evidente ad occhi attenti, ovvero che da Brennero a Lampedusa, è proprio il caso di dirlo, il centro destra nella testa degli elettori italiano è di fatto un partito unico come fu il Popolo della Libertà , altra grande intuizione del Presidente Berlusconi .

 

Michaela Biancofiore
parlamentare Fi e coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.