News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE* MIGRANTI AL BRENNERO ABBANDONATO: IN AUSTRIA CENTINAIA DI AGENTI, IN ITALIA NON CONFERMÀTI 11 POLFER

Scritto da
14.15 - domenica 05 novembre 2017

Biancofiore-Fi-Migranti: Brennero abbandonato, intervenga Minniti. In Austria centinaia di agenti, in Alto Adige non confermati nemmeno gli 11 agenti Polfer.

Era già abbastanza ridicolo il nostro Paese che al valico del Brennero a fermare l’immigrazione clandestina aveva destinato 11 straordinari per l’impegno agenti della Polfer a fronte dei 300 agenti austriaci schierati dall’altra parte del confine per rimandarci i migranti clandestini.

Ma con una straordinaria opera di sottovalutazione del fenomeno , in aumento proprio in questi giorni e non a caso,il governo non ha confermato nemmeno gli 11 agenti sopra citati che si sobbarcavano una mole di lavoro enorme.

Cosa ha deciso il governo a guida Pd , di far diventare l’Alto Adige l’imbuto della marea di disperazione umana e non solo che si sta affastellando al confine?

Inoltrerò subito interrogazione al Governo , affinchè spieghi come in piena emergenza possano accadere queste assurdità.

L’Alto Adige non può essere solo un feudo elettorale Pd-Svp ottenuto peraltro eventualmente solo col baro delle regole, il popolo altoatesino tutto – tedeschi, italiani, ladini, chiede garanzia di sicurezza che quelle forze politiche di governo, sembrano compiacenti nel volergli negare.

Per non parlare poi del rispetto nei confronti delle nostre forze dell’ordine e Polizia, che tra mille problemi e umiliazioni, continuano a rischiare per noi e a svolgere al meglio i compiti – anche nefasti- assegnatigli.

 

*

Michaela Biancofiore
Parlamentare Fi e coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.