News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE* LA MONGILLO NON È DI CENTRO-DESTRA: PER QUESTO LA SVP LA APPOGGIA, ENNESIMA ITALIANA COOPTATA

Scritto da
13.58 - mercoledì 8 novembre 2017

Biancofiore-Fi: la Mongillo non è di centro-destra  per questo la Svp la appoggia. Ennesima italiana cooptata. Erroneamente oggi -uno dei candidati alle elezioni di Bronzolo Giorgia Mongillo, viene accreditata dalla stampa come espressione del centro destra, clamorosamente appoggiata dalla Svp.

La Signora Mongillo, come ha sempre tenuto a ribadire nel corso delle trattative, è la candidata di una lista civica di uno dei tanti centri, appoggiata da un’altra lista civica che arbitrariamente si è autodefinita di centro destra ma che non è affatto di derivazione dei tre partiti nazionali, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, che infatti le hanno inibito l’uso dei simboli.

Proprio al fatto che la Mongillo abbia eseguito l’ordine di rinnegare il vero centro destra nazionale , dopo averci chiesto enormi sacrifici, ha spinto la Svp a far sbracciare tutto il suo politibüro provinciale per la sua eventuale elezione.

Proprio con l’appoggio smodato della Svp, la Mongillo infatti appare l’ennesima “ italiana buona”, cioè inchinata ai desiderata Svp senza la quale non vince, che consegnerà anche Bronzolo , tra i pochi comuni a guida italiana, al partito di raccolta tedesco.

I sindaci italiani infatti, cosiddetti di centro destra, tutti espressione di liste civiche usate per rinnegare le origini, sono privi di deleghe operative, specie quella fondamentale dell’urbanistica, “casualmente” finite ad esponenti Svp.

Ai sindaci italiani rimane certo il piacere di indossare la fascia tricolore (finché la Svp non imponga che diventi bianco/rossa) di fregiarsi del titolo, ma per le loro comunità di appartenenza, di fatto sono e saranno inibiti a portare frutti.

Esiste un solo vero candidato di quel centro destra italiano che ha appena vinto in Sicilia e vincerà a livello nazionale le prossime elezioni politiche ed e’ Luca Vaccarino, candidato di Forza Italia per Bronzolo.

Tutti gli altri sono fake dei quali i Bronzolotti, italiani e tedeschi si centro destra, devono diffidare.

 

 

Michaela Biancofiore

parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.