News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * KURZ: ” ORGOGLIOSA PER REAZIONE GOVERNO, PROTESTE DI FI SONO SERVITE -KURZ ATTACCA LA LEGA DOPO ESSERE STATO A BOLZANO? “

Scritto da
09.05 - martedì 18 settembre 2018

Biancofiore: Kurz: Orgogliosa per la reazione del Governo, proteste di FI sono servite. Kurz attacca la Lega dopo essere stato a Bolzano?

Da italiana -non da politico- per altro di opposizione, sono orgogliosa della reazione del governo italiano e in particolare del Ministro degli esteri Moavero, per la ferma reazione di protesta contro le scorribande in terra italiana del cancelliere austriaco, Sebastian Kurz.

L’Italia s’è desta viene da dire ed evidentemente le tanto sbeffeggiate proteste mie e di Forza Italia sono state viceversa considerate giuste, capite e ora supportate.

Bisognava però impedire in anticipo l’approdo di un membro di un governo estero in Italia per fare campagna elettorale, così come fu respinto Erdogan dalla Germania.

Kurz per altro, dopo aver vinto in Austria con gli stessi temi usati dal centro destra italiano, spostando completamente sull’estrema destra la Övp, dopo essere stato a Bolzano, casualmente prende le distanze dai “populisti” italiani-ergo dalla Lega.

Ovviamente su suggerimento dei cugini gemelli della Svp. Mi auguro che questo faccia tornare il partito di Salvini, seppur tardivamente, in coalizione per respingere tutti insieme inaccettabili e inopportuni attacchi alla sovranità italiana.

Lasciamola a Prodi e al Pd l’apoteosi della svendita dei confini, andata in onda ieri penosamente in Alto Adige con tripudio ed allori al professore più detestato d’Italia, da parte della Svp.

 

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.