News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * ” PASSO A LATO BARACETTI “: « BENE IL RICOMPATTAMENTO DEL CENTRODESTRA, FORZA ITALIA APPOGGERÀ IL ” JOLLY CHE UNISCE” E CHE SPETTA ALLA LEGA SCEGLIERE »

Scritto da
19.34 - mercoledì 22 luglio 2020

Sono contenta che il centro destra autonomista abbia deciso di ricompattarsi, come da me ampiamente auspicato. Personalmente mi auguro che nella partita -ora davvero contendibile della vittoria di Trento- facciano parte anche Agire dell’amico Claudio Cia e la candidata di “Cambiare”, Silvia Zanetti , vicina all’amico Grisenti.

Siamo innanzi ad una svolta storica, mi auguro che tutti gli amici che hanno animato il centro destra autonomista vincente alle ultime provinciali, ne capiscano la portata e capiscano che il Jolly che la Lega proporrà, è frutto di un grande sacrificio e di un grande lavoro del segretario Bisesti, del commissario Urso, del senatore de Bertoldi, del mio impegno di dirigente nazionale e di tanti che -anche meno noti-  hanno lavorato per ottenere due risultati fondamentali: l’unità della coalizione, bissando la vittoria del 2018.

In quanto membro del coordinamento nazionale di Presidenza. Mi sento di garantire che Forza Italia appoggerà senza dubbio, il nome o i nomi che la Lega sottoporrà alla coalizione.

Mi auguro infine che Marcello Carli, importante leva per ampliare la coalizione e rendere certa la vittoria, prenda esempio da Baracetti e faccia un passo di lato, appoggiando il centro destra con la sua lista, permettendo a Trento e ai trentini una vera rinascita.

 

 

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare FI e Membro del Coordinamento nazionale di Presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.