News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * OMICIDIO NEUMAIR: «COMPLIMENTI ALLA PROCURA DI BOLZANO PER L'IPOTESI FONDATA, FORZA ITALIA VICINA ALLA FAMIGLIA »

Scritto da
16.40 - lunedì 8 marzo 2021

Si conclude oggi con un triste epilogo per la mia città e per la mia comunità, il mistero della sparizione del conseguente omicidio dei coniugi Neumair.

Il figlio Benno ha confessato lo sterminio dei suoi genitori e nel giorno della giornata internazionale della donna, purtroppo anche la povera mamma, Laura Perselli è da annoverare tra i molteplici femminicidi che caratterizzano drammaticamente il nostro Paese. Serve un salto culturale sui valori e sul rispetto e un ritrovato senso sociale. Ora speriamo che anche il papà Peter possa essere ritrovato e gli possa essere data degna sepoltura accanto alla sua compagna di vita e d tragica morte.

Doverosi complimenti vanno alla Procura di Bolzano per aver condotto le indagini con attenzione, riserbo assoluto e soprattutto per aver individuato con certezza fin dal principio il colpevole e l’iter di un duplice efferato omicidio. Tutte le ipotesi della Procura si sono rivelate fondate ma in fondo tutti speravamo in una conclusione diversa perché è sempre umanamente inaccettabile l’assassinio di una persona e specie di quei genitori che hanno donato la vita a chi li ha uccisi.

Io e Forza italia ci stringiamo accanto alla figlia – e purtroppo sorella – Madè e a tutti familiari in un dolore che sappiamo essere inconsolabile.

*

Michaela Biancofiore
Parlamentare FI e membro del coordinamento di Presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.