News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * CRISI: « BENE IPOTESI GOVERNO CENTRODESTRA, DA NOI ALMENO QUATTRO NOMI STIMATI IN PARLAMENTO A PARTIRE DA SILVIO BERLUSCONI »

Scritto da
16.18 - giovedì 22 agosto 2019

Biancofiore- Fi-Crisi: bene ipotesi governo centro destra . Noi almeno 4 nomi stimati in parlamento, a partire da Silvio Berlusconi. Ha fatto bene il Presidente Berlusconi, all’unisono con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a chiedere al Presidente della Repubblica Mattarella di ripartire dal 4 marzo 2018 . Dando cioè il mandato di Presidente del consiglio ad un esponente del centro destra, coalizione che vinse le elezioni e che oggi ha un consenso conclamato e aumentato nel Paese.

Se il Presidente Mattarella riterrà che il ritorno alle urne è pericoloso in questo momento per la tenuta dei conti e la recessione in arrivo, l’unica strada alternativa e credibile è il governo che rispecchia la sovranità popolare coniugandola con l’atlantismo e l’europeismo, cioè quello di centro destra appoggiato da quel 3 % che ci manca, dato dal gruppo delle autonomie e dal misto allargato.

Forza Italia, che garantisce appunto l’ancoraggio ai valori delle democrazie occidentali, esprime almeno 4 nomi stimati in parlamento, a partire dal nostro leader Silvio Berlusconi che potrebbe mettere a disposizione dell’Italia tutto il suo bagaglio di esperienza e di credibilità internazionale e istituzionale, riconosciute di recente – e lo ringraziamo, da Matteo Renzi. Una riserva del Paese che non può rimanere in panchina perché l’Italia con lui e i nostri allleati storici,può tornare al goal.

 

*

Michaela Biancofiore,
Parlamentare FI e Coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.