News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * ATTIVITÀ COMMERCIALI: « È UN EROE CHI RIESCE A VIVERE NONOSTANTE UNO STATO CHE FA DI TUTTO PER INSERIRE OSTACOLI »

Scritto da
13.49 - mercoledì 11 dicembre 2019

Il Governo delle tasse dopo la tassa sulla plastica, la tassa sullo zucchero, la tassa sulle feste comuniste, ora ha introdotto anche una tassa- fulmine per commercianti, artigiani e Partite Iva, vale a dire l’Italia che produce e genera lavoro.

La decisione di abolire la cedolare secca al 21% per i negozi significa colpire un settore già in enorme crisi per la concorrenza con il commercio on Line ed è oppresso da tasse e burocrazia. Ora si rischia di chiudere definitivamente le serrande con tutto il pericoloso indotto che ne deriva, dal degrado delle città alla sicurezza.

Ci sono poche parole da aggiungere, chi ha un’attività commerciale in Italia e riesce a vivere nonostante uno Stato che fa di tutto per inserire ostacoli, è un eroe che Forza ITALIA difenderà sempre.

*

Michaela Biancofiore,

parlamentare FI e Coordinatrice del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.