News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE (FI) * ALTO ADIGE: « SÜDTIROL FREIHEIT INCITA ALL’ODIO RAZZIALE, INTERVENGA LA PROCURA »

Scritto da
13.03 - giovedì 7 novembre 2019

Biancofiore. Alto Adige: Intervenga la Procura. Südtirol Freiheit incita all’odio razziale, partito fuori dall’arco costituzionale.

Qualcuno apra gli occhi su quello che quotidianamente accade nella mia terra, nell’Alto Adige, autonomia dell’Italia, paese fondante dell’Unione Europea. il mio è un urlo di dolore e una richiesta di aiuto. Nell’inesistenza dell’Unar, utile solo al poltronificio nazionale, il caso vada immediatamente al vaglio della commissione Segre, appena varata dal Senato e della “No hate Parlamentiary Alleance” del Consiglio d’Europa.

Ma soprattutto intervenga la Procura della Repubblica di Bolzano, Südtirol Freiheit è un partito che deve essere dichiarato fuori legge perché fuori dall’arco costituzionale democratico italiano. Mi riferisco all’ultimo caso del più basso e schifoso incitamento all’odio razziale, discriminazione etnica, persecuzione contro lo stato italiano, la comunità italiana, messo in scena dal partito dei nipotini della Klotz con una manifesto affisso davanti all’ospedale e in tutto l’Alto Adige che rappresenta la foto di un cadavere sulla barella, morto secondo la loro intenzione, a causa del fatto che il medico era italiano e non sapeva il tedesco.

Questo perché in Alto Adige nel 2020 in barba allo Statuto che prevedeva la fine dalla proporzionale etnica nel 2000, i medici non vengono scelti per meriti ma per la lingua che parlano. Forza Italia proporrà un’azione penale in merito, mi auguro di concerto al Ministero della sanità, all’assessore alla sanità e all’ordine dei medici sia a Bolzano che alla procura della Repubblica di Roma.

Dopo lo sciacquone sull’inno d’Italia, dopo la scopa che spazza via il tricolore, dopo i manifesti che incitano alle bombe sui tralicci, qualcuno che ha il potere di farlo si muoverà finalmente contro un partito di ispirazione neonazista,secessionista,offensivo che porta aventi costantemente atti e manifestazioni di esplicito odio e persecuzione contro l’Italia, e una capillare diffusione attraverso vari mezzi di comunicazione di disprezzo delle persone, dei professionisti e della minoranza italiana?

E il paradosso è che i consiglieri di Südtirol Freiheit vivono e scialacquano contro l’Italia, grazie agli stipendi e ai fondi erogati al gruppo , dallo stato italiano. Se si lascia passare anche questa speculazione sui morti e sulla sanità, non lamentiamoci più se il nostro Paese viene considerato debole, senza identità e orgoglio nazionale.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI e
Coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.