News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * EMERGENZA COVID-19: « CLICK MONEY SUBITO E SOCIAL CARD STILE GOVERNO BERLUSCONI PER STOPPARE FAME E DISPERAZIONE »

Scritto da
14.47 - sabato 28 marzo 2020

Biancofiore-Emergenza Covid-19: Click Money subito e social card stile governo Berlusconi per stoppare fame e disperazione.

In questa immane tragedia umana che sta travolgendo il nostro Paese, c’è un unico semplicissimo click che il governo deve premere: cliccare immediatamente da mille fino a duemila euro sui conti correnti degli italiani fino a 65.000 euro di reddito.

Senza domande, senza inutile irritante burocrazia che graverebbe ulteriormente sulla disperazione incombente. Lo Stato, il Ministero dell’economia hanno l’Iban di tutti gli italiani possessori di un conto corrente e l’immissione di quella che potremmo chiamare Food Equity è davvero rinchiusa in un semplice click.

Per pensionati che non hanno un conto posta e coloro, circa il 14 % degli italiani che ancora non hanno un conto bancario e sono dimostratatmente in condizioni di indigenza, si recuperi immediatamente la social card del governo Berlusconi che non era altro che una semplicissima prepagata che diede da mangiare a migliaia di pensionati.

Una social card con 200 euro mensili a seconda dei componenti del nucleo familiare, da stampare e mettere in mano immediatamente ai sindaci che sono a conoscenza delle reali situazioni di indigenza dei loro concittadini. Misure queste attuabili già da lunedì e che scuderebbero gli italiani da fame, disperazione e rivolte sociali, indotte o spontanee.

 

*

Michaela Biancofiore

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.