News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BEZZI * PROVINCIALI 2018: ” RAMMARICO E DISAPPUNTO PER LA ROTTURA DELLA COALIZIONE DA PARTE DI RAPPRESENTANTI CHE NON CONOSCONO E ANCORA MENO RAPPRESENTANO IL TRENTINO E FORZA ITALIA “

Scritto da
16.46 - sabato 4 agosto 2018

Esprimo apprezzamento e soddisfazione per il riconoscimento del ruolo di candidato Presidente a chi per cinque anni ha guidato l’opposizione in Consiglio provinciale.

Assieme al Sottosegretario on. Maurizio Fugatti e Claudio Cia abbiamo condiviso cinque anni di lavoro, nel rispetto del mandato affidatoci dai Trentini con l’elezione in Consiglio provinciale.

La Coalizione che ieri ha eletto Maurizio Fugatti come candidato Presidente della Coalizione per il Cambiamento rappresenta anche il coronamento di tutto il lavoro svolto assieme nella legislatura che si sta per chiudere.

È quindi pienamente coerente e naturale la scelta di appoggio alla Coalizione per il cambiamento in Trentino, da parte mia e di tutta l’area di cui sono rappresentante, alle prossime elezioni provinciali ad ottobre 2018.

Il mio impegno futuro proseguirà quindi sempre nel solco della coerenza e della coesione, quella stessa manifestata durante questi cinque anni e nel rispetto della volontà degli elettori di tutto il centrodestra popolare e autonomista che in Trentino ci hanno indicato chiaramente la strada da seguire.

Non posso che esprimere invece il mio rammarico, oltre che il disappunto, per la rottura della coalizione da parte di rappresentanti che evidentemente non conoscono e ancor meno rappresentano il Trentino e Forza Italia.

Se, per perseguire interessi del tutto personali con proposte strampalate volte solo a creare divisioni, come riportato da tutti i media oggi, questi proseguiranno in tale direzione, nel malcelato tentativo di perseguire velleitarie rivincite personali, io rimarrò fedele al mandato assegnatomi dagli elettori, alla volontà del cambiamento espressaci dai Trentini e riaffermata democraticamente anche ieri nell’elezione di Maurizio Fugatti a candidato presidente per la coalizione del cambiamento.

 

*

Giacomo Bezzi

Consigliere provinciale

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.