News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BEZZI * A22 – BRENNER CORRIDOR: ” SPOSTARE LA SEDE LEGALE A BOLZANO È UN ATTO IRRESPONSABILE DEL PRESIDENTE ROSSI “

Scritto da
18.55 - venerdì 19 ottobre 2018

Follia politica di Rossi contro il popolo Trentino. Pura follia politica di Rossi; spostare la sede legale di Brenner Corridor a Bolzano.

Incomprensibile a un giorno dalle elezioni provinciali che la Giunta regionale, su proposta dell’Svp e di Rossi, deliberi la modifica dello Statuto dell’A22 con lo spostamento della sede legale da Trento a Bolzano.

Un atto irresponsabile del Presidente Rossi chiaramente contro il popolo trentino e contro i padri nobili dell’Autonomia trentina, aver deliberato in Giunta regionale lo spostamento della sede legale di Brenner Corridor.

Inaccettabile anche, che l’Svp utilizzi il crollo della politica di centrosinistra autonomista trentina a un giorno dalle elezioni per infierire un colpo letale alla Regione stessa e ai progetti di sviluppo regionali, anche economici oltre che istituzionale che noi del centrodestra popolare autonomista vogliamo portare avanti a partire da domenica.

*

Consigliere Giacomo Bezzi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.