News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BEPPE GRILLO * ELEZIONI: « SAPEVAMO DI DOVERE COMBATTERE CONTRO ZOMBIE CHE AVREBBERO FATTO DI TUTTO PER SCONFIGGERCI, ANCORA PEGGIO CONTAGIARCI »

Scritto da
19.04 - sabato 30 luglio 2022

Di Beppe Grillo

*

Non esiste un vento favorevole per chi non sa dove andare, ma è certo che per chi va controcorrente il vento è sempre sfavorevole.

Sapevamo fin dall’inizio di dover combattere contro zombie che avrebbero fatto di tutto per sconfiggerci o, ancor peggio, contagiarci. E così è stato: alcuni di noi sono caduti, molti sono stati contagiati. Ma siamo ancora qui, e alla fine vinceremo, perché abbiamo la forza della nostra precarietà: siamo qui per combattere, non per restare, e questa nostra diversità è spiazzante per gli zombie.

Compiangiamo chi di noi è caduto e non ha resistito al contagio. Ma soprattutto ringraziamo chi di noi ha combattuto e combatte ancora. Per alcuni è il tempo di farlo con la forza della precarietà, perché solo così potremo vincere contro gli zombie, di cui Roma è schiava.

Onore a chi ha servito con coraggio e altruismo, auguri a chi prosegue il suo cammino!

Stringiamoci a coorte! L’Italia ci sta chiamando.

 

LINK

L’Italia si desti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.