News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUTONOMISTI POPOLARI (FACEBOOK) * PRESIDENTE KASWALDER: « NON SARÀ MAI UN NOTAIO CHE LIMITA LA SUA ATTIVITÀ POLITICA ALL’AULA, GIRERÀ SEMPRE LE VALLI AD INCONTRARE LE PERSONE »

Scritto da
12.10 - lunedì 25 febbraio 2019

Dopo Dallapiccola e Ghezzi ecco che tocca a Rossi fare lo spiritoso. Forse qualcuno ha travisato il significato dell’impegno del Presidente Kaswalder : lui non sarà mai un notaio che limita la sua attività politica all’aula, sarà sempre nel suo Trentino a girare nelle valli e ad incontrare persone.

E nessuno gli metterà il bavaglio.
Di sicuro non lo potrà imbavagliare chi non ha ancora capito che la sua epoca è finita, che il suo stile di gestione padronale del potere è finito. Non si accettano lezioni da chi ha governato a forza di aut aut, non si accettano lezioni da chi ha venduto la A22 a 48 ore dalla sua scadenza.


Quanto ai saluti ai Presidenti noi Autonomisti Popolari salutiamo il Presidente Kaswalder a fianco del Presidente Fugatti che hanno cambiato la politica trentina portandola nelle valli e nei comuni montani, lontani dal palazzo dove qualcuno governava con i veti e le imposizioni.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.