News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUTONOMISTI POPOLARI * CANDIDATO PRESIDENTE FUGATTI: ” ATTENDIAMO CON ATTENZIONE LE DECISIONI DEI GRUPPI CHE SI SONO AVVICINATI IN QUESTO PERIODO AL NOSTRO PROGETTO “

Scritto da
18.56 - venerdì 3 agosto 2018

Alla fine di un lungo percorso di discussione e confronto è stata oggi scelta la figura dell’ onorevole Maurizio Fugatti per guidare la nuova coalizione per il cambiamento del Trentino.

I partiti che sottoscrivono questo documento si riconoscono nella volontà di dare finalmente una svolta al governo della nostra Provincia con la convinzione che le scelte future saranno basate sulla volontà di mettere al centro delle nostre decisioni il bene del Trentino e dei trentini.

Da tempo l’onorevole Fugatti era stato indicato come possibile candidato e nella riunione odierna si è infine deciso di dare ufficialmente il via alla coalizione composta dalla Lega, da Progetto Trentino, da Agire, dall’Associazione Fassa, dall’Udc-Centro popolare e da Autonomisti popolari.

Attendiamo con attenzione le decisioni dei gruppi che si sono avvicinati in questo periodo al nostro progetto che è, per definizione, aperto a chiunque voglia cambiare realmente il governo della nostra Provincia.

Nel corso di una conferenza stampa di presentazione del candidato presidente onorevole Maurizio Fugatti verranno descritte le linee programmatiche di coalizione sulla base delle quali ci siamo ritrovati concordi in questa scelta.

 

*

Mirko Bisesti (Lega)

Silvano Grisenti ( Progetto Trentino)

Luca Guglielmi (Associazione  Fassa  )

Andrea Brocoli e Renzo Gubert (Udc- Centro Popolare)

Claudio Cia (Agire per il Trentino)

Dario Chilovi (Autonomisti Popolari)

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.