News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUDIO CHOC – BOLZANO, OSPEDALE SAN MAURIZIO: UN POLIZIOTTO AL MIGRANTE CHE VIENE TRASCINATO “FECCIA PEZZO DI MERDA PRENDI LA COPERTA” (ALLEGATO FILE MP3)

Scritto da
19.31 - venerdì 17 novembre 2017

A Bolzano, durante lo sgombero di un immigrato (forse afghano, o pakistano) all’interno dell’Ospedale San Maurizio un poliziotto (sembra l’agente in servizo all’interno della struttura) si rivolge così allo straniero che aveva passato la notte all’interno della struttura: “Feccia, girati un attimo, guardami negli occhi”.

“Pezzo di merda, prendi la coperta e vai via”. A La Zanzara, su Radio 24, sono stati trasmessi gli audio di quello che è accaduto nel primo pomeriggio del 17 novembre.

L’immigrato dormiva all’interno di una stanza del cantiere per la costruzione di una nuova area dell’ospedale.

Non è la prima volta che accade che gruppi di immigrati presenti in città cercano di passare la notte nella struttura.

Quando i lavoratori del cantiere si sono accorti della presenza dell’uomo hanno chiamato i carabinieri e anche il poliziotto di stanza nell’ospedale, che poi avrebbe apostrofato l’immigrato.

 

*

(In allegato il file audio)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.