News immediate,
non mediate!

ATTOLINI – “LA SINISTRA” * ATTI VANDALICI SU CORONE 25 APRILE: « CI IMPEGNEREMO SEMPRE PER DIFENDERE E RIAFFERMARE I VALORI DELLA COSTITUZIONE, DI CUI LA RESISTENZA È STATA LA MADRE »

Scritto da
15:13 - 27/04/2019

Le corone deposte in onore ai martiri della Resistenza durante le celebrazioni del 25 aprile sono state staccate, bruciate, oltraggiate dalle mani di chi si permette di ignorare i valori della democrazia e contesta il 25 aprile senza rendersi conto che lo può fare solo perché il 25 aprile c’è stato.

Gesti vili come questo comunque non possono e non devono sminuire il significato di una giornata di festa e commemorazione, che ha visto la partecipazione di tantissime/i cittadine/i.

La libertà di pensiero, di parola, di opinione, di voto, di riunione sono solo alcuni dei valori che, ormai, diamo quasi per scontati, ma che possono disperdersi in un soffio.

Ci opporremo sempre a chi, sia in modo plateale che subdolo, agisce per cancellare diritti acquisti negli anni con la perseveranza di molti e ci impegneremo sempre per difendere e riaffermare i valori della Costituzione, di cui la Resistenza è stata la madre.

Le forze che aderiscono alla lista per le elezioni europee “la SINISTRA”.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.