News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE – TRENTINO * PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA – INSEDIAMENTO COMITATO DI GESTIONE: « DOPO TRENT’ANNI DI ISTITUZIONE DEL PNAB CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN BIVIO »

Scritto da
21.21 - mercoledì 10 febbraio 2021

Con la nomina del Presidente Walter Ferrazza, della giunta esecutiva e l’insediamento del nuovo Comitato di Gestione parte il nuovo quinquennio per la gestione del Parco Naturale Adamello Brenta. Un periodo molto importante per il destino di questa area protetta. Dopo trent’anni di istituzione del PNAB, questo si trova di fronte ad un bivio: e deve decidere seriamente quale strada intraprendere.

È possibile leggere qua i vari punti presentati dalle Associazioni durante la conferenza stampa odierna (mercoledì 10 febbraio), così come il dettaglio di alcune, assolutamente non esaustive, proposte.

 

*

Circolo di Trento di Legambiente
ENPA Onlus di Rovereto
LAC Trentino Alto Adige/Südtirol
LAV del Trentino
Mountain Wilderness Italia
LIPU Trento
PAN-EPPAA
WWF Trentino

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2021/02/20210210_PNAB_Associazioni_Ambientaliste_Sintesi.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.