VIDEONEWS & sponsored

(in )

ASSOCIAZIONE ALBERGATORI TRENTO * INCONTRO PRESSO LE CANTINE CAVIT MARTEDÌ 28 NOVEMBRE

Incontro Autunnale dell’Associazione Albergatori di Trento. Martedì 28 novembre a Trento presso le Cantine Cavit, Ravina di Trento.

Nella prestigiosa cornice della Cantina Cavit di Trento si terrà domani pomeriggio alle ore 14.30 la consueta assemblea autunnale dell’Associazione Albergatori ed Imprese turistiche della Provincia di Trento.

Dopo l’assemblea di maggio, che ha visto i festeggiamenti ufficiali dei 70 anni di fondazione della nostra associazione, questo è il momento più specificamente dedicato all’incontro tra i soci, nel quale essi si possono confrontare e possono portare ciascuno il proprio contributo sui temi di interesse della categoria.

Un momento che, prescindendo da interventi ufficiali di amministratori e rappresentanti, vedrà, quale unico ospite esterno, la presenza del professor Roberto Poli dell’Università di Trento che, portando alcune riflessioni legate ai macro trend del settore turistico, saprà stimolare il dibattito e gli approfondimenti da parte dei presenti.

Sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione sull’attività sindacale dell’Asat e sui molti interventi istituzionali operati a livello provinciale, non ultime le osservazioni presentate recentemente alla manovra finanziaria di fine anno della Provincia di Trento. Ma anche sul lavoro svolto da Federalberghi in tema di concorrenza, di contratto di lavoro nazionale, di tasse e imposte, di parity rate.