VIDEONEWS & sponsored

(in )

ASSOCIAZIONE ACROPOLI * ” HUMAN HABITAT – PAESAGGI DELL’ANTROPOCENE “: « AL VIA L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL MUSE, VENERDÌ 21 MAGGIO (ORE 18.00) »

La mostra fotografica Human Habitat: Paesaggi dell’Antropocene sta per vedere finalmente la luce del sole e sarà presto inaugurata alle Gallerie di Piedicastello (TN). Oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di un’altra splendida opportunità.

In collaborazione con il MUSE (link), venerdì 21 maggio Acropoli inaugurerà una seconda parte di Human Habitat. Il giardino del MUSE, infatti, ospiterà delle installazioni contenenti 8 progetti fotografici di 6 giovani fotografi internazionali, tra cui 8 suggestivi scatti del nostro fotografo di punta Tom Hegen.

Human Habitat è uno sguardo a volo d’uccello sulla superficie del pianeta e sui paesaggi della produzione, della distribuzione e dello smaltimento di risorse, attraverso gli occhi di talentuosi fotografi contemporanei e le voci di esperti di scienza, arte e filosofia.

L’inaugurazione di queste installazioni avverrà venerdì 21 maggio alle ore 18 tramite l’evento Facebook (link) organizzato in collaborazione con il MUSE. Ci sarebbe piaciuto condividere di persona questo importante evento insieme a tutti voi, ma sarà speciale anche con il vostro supporto da casa.

La mostra sarà liberamente visitabile nel giardino del MUSE fino al 18 luglio.