News immediate,
non mediate!

ASSET E CASSA RURALE VALLAGARINA * GRUPPI ACQUISTO PC – ” IO CLIKKO “: « INSIEME PER CREARE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER COMPUTER PORTATILI A PREZZO VANTAGGIOSO »

Scritto da
10:43 - 19/01/2021

ASSeT e Cassa Rurale Vallagarina: insieme per creare un gruppo di acquisto. Obiettivo: consentire a chi aderisce all’iniziativa di acquistare uno o più personal computer portatile ad un prezzo vantaggioso. Inoltre l’istituto di credito cooperativo promuove il finanziamento denominato “Io Clikko”.

C’è tempo fino al 30 gennaio per aderire all’iniziativa proposta da ASSeT Vallagarina (associazione di servizio ai soci e ai territori di operatività dell’istituto di credito cooperativo presieduta da Emiliano Trainotti) e Cassa Rurale Vallagarina (guidata dal presidente Primo Vicentini e dal direttore Giuliano Deimichei) e indirizzata ai soci delle due realtà, oltre che alla clientela della Cassa.

Obiettivo dell’iniziativa “è di creare un gruppo di acquisto di personal computer portatili”. La motivazione è tanto semplice quanto concreta: consentire di acquistare questo strumento a un prezzo vantaggioso potendo contare anche su un pacchetto completo di assistenza alla prima installazione, che rappresenta un momento di fondamentale importanza per dotare il proprio computer di quanto necessario per operare al meglio e in tutta sicurezza.

“L’idea – spiega il presidente di ASSeT Trainotti – è nata in questo particolare momento di restrizioni in cui i personal computer rappresentano una vera e propria esigenza un po’ per tutti. L’intenzione – viene aggiunto – è di agevolare le famiglie nella possibilità di dotarsi di dispositivi idonei che permettano agli studenti di seguire la didattica a distanza senza problemi e consentano, a chi è impegnato nella propria quotidianità professionale in modalità smart working, di lavorare in modo agevole e sicuro dalla propria abitazione”.

A questa iniziativa si abbina quella a favore di soci e clienti della Cassa Rurale Vallagarina denominata “Io Clikko”: “un’opportunità di finanziamento agevolato – specifica il direttore Deimichei – rivolta agli studenti e ora anche ai lavoratori, per facilitare l’acquisto del personal computer o di un’eventuale postazione di lavoro completa (stampante, tablet, ecc.)”.

Per dare avvio al gruppo d’acquisto, ASSeT ha raccolto le disponibilità e individuato tre realtà commerciali collocate in diverse zone sul territorio di operatività della Cassa Rurale: Ala, Caprino Veronese e Lavarone, per offrire un’ampia possibilità di scelta e consentire a soci e clienti di poter contare su un fornitore praticamente sulla porta di casa.

Per maggiori informazioni sul gruppo d’acquisto è possibile inviare una mail a info@assetvallagarina.it, per “Io Clikko” ci si può invece rivolgere alla sede e alle filiali della Cassa Rurale Vallagarina.

 

 

*

Nella foto: Palazzo Venturi ad Avio, filiale della Cassa Rurale Vallagarina e sede di ASSeT

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.