News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASSEMBLEA ANTIRAZZISTA TRENTO * 19° INCONTRO: « A TRENTO IN VIA LUNGADIGE SAN NICOLÒ, ALL’APERTO IL 18 GIUGNO (ORE 20.00) »

Scritto da
13.39 - martedì 16 giugno 2020

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria negli ultimi mesi, è arrivato il momento anche per l’Assemblea Antirazzista di tornare a riunirsi in presenza, si tratta del 19mo incontro.

Vi invitiamo a partecipare all’incontro aperto e all’aperto di giorno 18 giugno alle ore 20.00 presso l’area Labsop in via Lungadige San Nicolò, Trento (a Piedicastello).

Il Labsop è uno spazio che ci consentirà di garantire la tutela della salute collettiva, che ci permetterà di mantenere le distanze ed è comodo anche dal punto di vista logistico (saranno messi a disposizione sedie, gel igienizzante per le mani e illuminazione).

Durante il periodo di lockdown la nostra Assemblea non è rimasta ferma! Abbiamo denunciato e portato all’attenzione di tutt* le istanze dei senza tetto, rimasti esclusi da qualsiasi previsione legata al Decreto “IoRestoACasa”; denunciato (per l’ennesima volta) la preoccupante situazione igienico-sanitaria della residenza Fersina; aderito all’appello “Siamo qui – Sanatoria Subito” per la richiesta di regolarizzazione dei documenti per tutti i migranti presenti sul territorio nazionale.

L’Assemblea è uno spazio antirazzista, antisessista e antifascista aperto a chiunque desideri condividere riflessioni, idee, proposte per costruire insieme approfondimenti, campagne informative, pratiche di solidarietà, sportelli contro ogni discriminazione e mobilitazioni.

Pratichiamo solidarietà e mutualismo, rivendichiamo diritti per tutti e tutte!

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.