News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASPI – AUTOSTRADE * LETTERA AL GOVERNO: « DISPONIBILITÀ A SOTTOSCRIVERE L’ATTO TRANSATTIVO SENZA ALCUNA MODIFICA, RICHIESTA ELIMINAZIONE ART 10 ESTRANEO A RAPPORTO CONCEDENTE-CONCESSIONARIO »

Scritto da
16.23 - giovedì 8 ottobre 2020

Aspi, lettera al Governo: disponibilita a sottoscrivere l’atto transattivo, senza alcuna modifica. richiesta sola eliminazione art. 10, estraneo a rapporto concedente-concessionario.

Con una lettera inviata in data odierna, Autostrade per l’Italia ha confermato ai Ministeri competenti la propria disponibilità, anche immediata, a sottoscrivere – con la sola eliminazione della condizione di efficacia relativa al perfezionamento della cessione del controllo di Autostrade per l’Italia a Cassa Depositi e Prestiti, in quanto estranea al rapporto concedente-concessionario – l’Atto Transattivo, anche nella versione inviata dagli stessi Dicasteri lo scorso 23 settembre, senza alcuna modifica o affinamento.

Quanto sopra, naturalmente, nell’ambito di una eventuale definizione conclusiva delle procedure di presunto grave inadempimento, a suo tempo avviato dal Concedente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.