News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ARUBA E AVV NICOTRA * PEC: ” I 10 MOTIVI PER CUI LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA NON È SOSTITUIBILE O EQUIPARABILE AD ALCUN ALTRO STRUMENTO “

Scritto da
10.57 - martedì 19 giugno 2018

Gli ultimi dati rilasciati da Agid sull’utilizzo della Pec in Italia nel primo bimestre 2018 segnano un nuovo record con 8.168.410 caselle attive e 221.023.300 messaggi scambiati.

Ma a fronte di numeri tanto positivi, negli ultimi tempi si è creata una sorta di confusione riguardo a quelli che sono gli usi concreti della Pec e – ancora di più – riguardo alle reali differenze tra una e-mail ed una Pec e, ancora, tra una Pec ed altri strumenti che si equiparano ad essa pur non avendone le stesse caratteristiche.

Per tale motivo, Aruba insieme all esperto in Diritto dell’Informatica, ha voluto stilare un vero e proprio decalogo che possa fugare ogni dubbio sui reali benefici della Pec.

Per ogni informazione rimandiamo al contenuto completo e all’infografica in allegato, se interessato ad approfondire il tema con Aruba restiamo a sua completa disposizione.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/06/20180619_DecalogoPEC_Def.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.