News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ARCIDIOCESI TRENTO * GUERRA RUSSIA-UCRAINA: VESCOVO TISI, « NUOVA VEGLIA DOMANI 25 FEBBRAIO IN CATTEDRALE (ORE 20.30), AL FRAGORE DELLE ARMI RISPONDIAMO CON LA PREGHIERA »

Scritto da
19.55 - giovedì 24 febbraio 2022

Guerra in Ucraina, nuova veglia domani, 25 febbraio, in cattedrale a Trento (ore 20.30). Vescovo Lauro: “Al fragore delle armi rispondiamo con il silenzio della preghiera”.

“Mentre il fragore delle armi si fa assordante, ci rivolgiamo ancora a Dio nel silenzio della preghiera perché conceda all’umanità il dono della pace, della ragione e dell’umiltà”. A poco più di una settimana dalla partecipata veglia in cattedrale, l’arcivescovo Lauro Tisi invita nuovamente a pregare per la pace domani, venerdì 25 febbraio, sempre in Duomo alle ore 20.30.

L’invito anche in questa circostanza è ai fedeli trentini, alle ucraine e agli ucraini che vivono e lavorano sul territorio trentino (d’intesa con il loro parroco don Augustin Babiak), a tutti coloro che intendono aderire all’invocazione per la cessazione del conflitto in Ucraina e per scongiurare che esso possa estendersi senza controllo. La veglia di preghiera sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi e in TV (Telepace Trento).

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.