News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ARCIDIOCESI DI TRENTO * RIENTRO MEGALIZZI: ” ALLE 17 ATTERRAGGIO A ROMA DEL VOLO DI STATO, IN SEGUITO DECOLLO PER VERONA E TRASFERIMENTO A TRENTO CON STAFFETTA DELLA POLIZIA “

Scritto da
12.56 - martedì 18 dicembre 2018

La salma di Antonio Megalizzi arriverà con un volo di Stato da Strasburgo a Roma nel tardo pomeriggio di oggi. L’aereo dovrebbe atterrare nella capitale attorno alle ore 17.00. Sarà quindi portata al Policlinico Gemelli per gli accertamenti disposti dalla Procura di Roma.

A seguire, sullo stesso aereo decollato dalla città francese, la salma sarà trasferita a Verona e dall’aeroporto scaligero trasportata subito a Trento, scortata dalla staffetta della Polizia di Stato. L’arrivo nel capoluogo, nella chiesa di Cristo Re, dove sarà allestita la camera ardente, dovrebbe avvenire – orientativamente – in tarda serata o durante la notte.

La salma di Antonio sarà accolta dall’arcivescovo Lauro Tisi, il quale conferma la presenza a Cristo Re anche nel pomeriggio di oggi, alle ore 17.30, per la preghiera comunitaria. La camera ardente resterà poi aperta ininterrottamente, fino al momento dei funerali; data e ora dell’ultimo saluto in cattedrale non sono ancora state definite e saranno concordate con la famiglia Megalizzi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.