News immediate,
non mediate!

APT VAL DI NON (TN) * CASTEL NANNO: « PROTAGONISTA DELLE NOTTI D’INVERNO, TUTTI I WEEKEND SI ILLUMINA DAL PERIODO DELL’AVVENTO FINO ALL’EPIFANIA »

Scritto da
8:12 - 4/12/2021

I Castelli della Val di Non sono il fiore all’occhiello della proposta turistico/culturale di questa vallata, e da qualche anno anche Castel Nanno è entrato a far parte di questo importante circuito promosso dall’ApT Val di Non.

Alla possibilità di visitarlo (soprattutto nel periodo estivo) si aggiunge, per il secondo anno consecutivo, la suggestione di ammirarlo completamente illuminato in occasione delle festività, attraverso dei magnifici giochi di luci, in un’atmosfera davvero magica.

E così, da un’idea della Pro Loco di Nanno e con il sostegno dell’ApT Val di Non, Castel Nanno diventa protagonista delle notti d’inverno illuminandosi tutti i weekend dal periodo dell’avvento fino all’epifania, a Natale e a capodanno!

In questo splendido scatto di Thomas Martini è immortalata tutta la suggestione creata dalle luci che di notte rendono Castel Nanno un vero incanto.

Un grande grazie alla famiglia Pazzi de del Rio, proprietaria del castello, per la disponibilità e la collaborazione.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.