News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT VAL DI FASSA (TN) * DALL’8 AL 10 DICEMBRE LA VALLE SI TRASFORMERÀ IN UNA PASSERELLA DI VOLTI POPOLARI

Scritto da
11.00 - sabato 2 dicembre 2017

Musica in valle e sulle piste da sci, nei primi tre week end del mese, ma anche tanti volti noti e i mercatini di Natale danno il via, in clima di festa, alla stagione invernale.

Una sferzata d’energia musicale arricchisce d’emozione l’avvio della stagione invernale in Val di Fassa. Se le nevicate di novembre hanno già regalato l’affascinante aspetto candido, che caratterizza la valle nei mesi freddi dell’anno, e l’apertura degli impianti – il 25 novembre nella skiarea San Pellegrino, il 2 dicembre nella skiarea Carezza e dal 6 dicembre in tutte le altre località della valle, Sellaronda compreso – sta facendo felici gli appassionati di sci, i primi tre week end di dicembre sottolineano la vivacità del periodo con la colonna sonora d’eccezione di Rds.

La radio “100% grandi successi” il 2 e 3 dicembre trasmette live, da una speciale postazione, con Anna Pettinelli e altri noti dj direttamente dalle Qc Terme Dolomiti di Pozza, dove il 2 dicembre alle 17 s’inaugura anche “Il Natale si accende”, spettacolo luminoso proiettato sul bosco accanto al centro termale: le luci, animate da sound designer, creano un gioco di colori, musiche e suoni della natura che danno origine a una melodia natalizia unica.

Se lo spettacolo viene riproposto fino al 7 gennaio (ore 17-23) all’interno degli spazi di Qc Terme Dolomiti, le dirette e l’animazione di Rds si ritrova il 9 e 10 dicembre sulle piste del San Pellegrino, mentre il 16 e 17 dicembre su quelle del Ciampac di Alba di Canazei, dove si sale con la nuovissima cabinovia D-Line.

Per gli appassionati di acquisti natalizi nei pittoreschi mercatini della valle da non perdere quello di Campitello, di San Giovanni di Vigo di Fassa e, poco più distante, quello del lago Carezza.

 

*

Valle Vip
Dall’8 al 10 dicembre la valle si trasforma in una passerella di volti popolari che si ritrovano sulle nevi fassane. In programma mattinate sulle piste ed après ski nei rifugi e a fondovalle, giri sulla slitta trainata da cavalli, degustazioni gastronomiche, cene di gala e serate in discoteca ma anche presentazioni di libri come “Un senatore possibile”, di Antonio Razzi che l’8 dicembre alle 17 lo illustra alla stampa all’Hotel Rubino di Campitello.

Assieme a Razzi in questi giorni in Fassa ci sono anche tanti sportivi celebri come l’ex portiere della nazionale e della Juventus Stefano Tacconi, l’ex dell’Inter Nicola Bert, il “diablo” del ciclismo Claudio Chiappucci e il pluricampione di karate Stefano Maniscalco.

Tra gli attori italiani Antonio Gerardi, Maurizio Mattioli, Antonio Catania e Andrea Montovoli che, anche gli anni scorsi, ha dato prova di cavarsela bene anche alla console dell’Hexen Club di Canazei dove si esibisce pure Francesco Facchinetti.

I comici sono rappresentati da Elena Morali e Scintilla di Colorado e Zelig, invece le showgirl protagoniste di servizi fotografici tra le cime dolomitiche sono Raffaella Fico e Mercedesz Henger.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.